Come funziona il sito Flover Shop

Su www.flovershop.it puoi richiedere online i prodotti presenti a catalogo e visualizzati nelle varie pagine del sito. L'importo minimo per poter effettuare un ordine è di 19,99€. Il/i prodotto/i possono essere ritirati in negozio o spediti al destinatario tramite nostri mezzi nei comuni serviti (maggiori informazioni qui), altrimenti tramite corriere espresso.
Dal momento della conferma del pagamento, la merce, se disponibile viene spedita entro 24/48*. La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) in 1/2 giorni lavorativi (eccetto isole, che richiedono maggior tempo)** 

Si informa altresì che i tempi indicati sopra possono variare in base al numero di ordini e alla disponibilità del corriere. Flover si impegna comunque a recapitare l'ordine il prima possibile!

  

Prodotti con spese di spedizione aggiuntive

Determinati prodotti, in particolar modo della categoria "Arredo giardino" (mobili, barbecue, piscine), presentano costi aggiuntivi per la spedizione che verranno visualizzati in fase di check-out al momento della selezione del metodo di consegna. In questo caso le spese di spedizione effettive vengono calcolate dopo aver effettuato la login, questo perché sono necessari i dati di spedizione per poter applicare il costo corretto. Pertanto è possibile che, prima della login, il carrello mostri "spese di spedizione/ritiro in negozio:  Gratis (questo perché il sito applica la tariffa più vantaggiosa, ovvero quella del ritiro in negozio che è sempre gratuito.

 

Prodotti disponibili solo in certe zone

Alcuni prodotti sono disponibili per l'acquisto online solo in certe zone. Tale restrizione sarà visibile in fase di finalizzazione dell'ordine, qualora non ci fossero metodi di spedizione disponibili.

 

Ritiro in negozio

Tramite questa modalità è possibile ordinare i prodotti e riceverli nel punto vendita preferito. Si ricorda che è necessario attendere comunicazione di ordine "pronto al ritiro" (tramite email e/o visibile sul sito nell'area personale alla voce elenco ordini). Dal momento che l'ordine risulta pronto al ritiro se entro 5 giorni non si procede all'effettivo ritiro dello stesso, l'ordine verrà considerato annullato e il prodotto sarà rimesso in vendita, mentre per l'annullamento dell'ordine sarà necessario inviare comunicazione tramite email.

 

Consegna a domicilio

Consegna a domicilio gratuita per ordini con importo superiore ad 79€, altrimenti 7,90€. Per tutte le informazioni su questa modalità consulta la pagina dedicata qui 

ATTENZIONE: LA FIDELITY CARD NON PUO' ESSERE UTILIZZATA SU FLOVERSHOP.IT PER ACCUMULARE PUNTI 

 

Avvertenza su resi e prezzi

Si precisa che non è possibile effettuare resi di fiori recisi o composizioni di prodotti freschi e/o di ogni altro genere che presentano personalizzazioni.

Le spese per resi dovuti a ripensamenti su prodotti acquistati sono a carico del cliente.

Prezzi dei prodotti esposti

I prezzi esposti sono da ritenere corretti salvo errori.

I prezzi corretti, in caso di errori, saranno comunicati tempestivamente tramite email.

 

GARANZIA E DANNI

In caso di prodotto malfunzionante o danneggiato Flover può sostituire o rimborsare l'intero valore del prodotto.

Se il valore del prodotto è inferiore al costo di consegna di 7,90 euro verrà rimborsato, mentre per prodotti di valore superiore la scelta sarà a discapito del cliente.

Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali di Vendita 

*I tempi potrebbero subire variazioni in base al numero di richieste e alla disponibilità della merce a magazzino

**I tempi di consegna possono variare per motivi non prevedibili e indipendenti dal nostro operato (giorni lavorativi)