Come funziona il sito Flover Shop

Su¬†www.flovershop.it¬†puoi richiedere online i prodotti presenti a catalogo e visualizzati nelle varie pagine del sito. L'importo minimo per poter effettuare un ordine con spedizione √® di 39,90‚ā¨.¬†Il/i prodotto/i possono essere ritirati in negozio o spediti al destinatario tramite nostri mezzi nei comuni serviti (maggiori informazioni¬†qui), altrimenti tramite corriere espresso.
Dal momento della conferma del pagamento, la merce, se disponibile viene spedita entro 24/48 ore*. La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) in 1/2 giorni lavorativi (eccetto isole, che richiedono maggior tempo)** 

Si informa altresì che i tempi indicati sopra possono variare in base al numero di ordini e alla disponibilità del corriere. Flover si impegna comunque a recapitare l'ordine il prima possibile!

AVVISO: POSSIBILI RITARDI NELLE SPEDIZIONI FINO A LUNEDI' 30/05

 

Prodotti con spese di spedizione aggiuntive

Determinati prodotti, in particolar modo della categoria "Arredo giardino" (mobili, barbecue, piscine), presentano costi aggiuntivi per la spedizione che verranno visualizzati in fase di check-out al momento della selezione del metodo di consegna. In questo caso le spese di spedizione effettive vengono calcolate dopo aver effettuato la login, questo perché sono necessari i dati del destinatario per poter applicare il costo corretto. Pertanto prima della login il carrello mostra il prezzo minimo per le spese di spedizione.

 

Prodotti disponibili solo in certe zone

Alcuni prodotti sono disponibili per l'acquisto online solo in certe zone (ad esempio prodotti orto e aromatiche). Tale restrizione sarà visibile in fase di finalizzazione dell'ordine, qualora non ci fossero metodi di spedizione/ritiro disponibili. Se non fosse possibile completare l'ordine è possibile fare richiesta tramite modulo da compilare alla pagina www.flover.it/shop

 

Ritiro in negozio

Tramite questa modalità è possibile ordinare i prodotti e riceverli nel punto vendita preferito. Si ricorda che è necessario attendere comunicazione di ordine "pronto al ritiro" (tramite email e/o visibile sul sito nell'area personale alla voce elenco ordini). Dal momento che l'ordine risulta pronto al ritiro se entro 5 giorni non si procede all'effettivo ritiro dello stesso, l'ordine verrà considerato annullato e il prodotto sarà rimesso in vendita, mentre per l'annullamento dell'ordine sarà necessario inviare comunicazione tramite email.

 

Consegna a domicilio

Consegna a domicilio gratuita per ordini con importo superiore a 99,00‚ā¨ salvo eccezioni, altrimenti 7,90‚ā¨. Per tutte le informazioni su questa modalit√† consulta la pagina dedicata¬†qui¬†

Consegna con corriere

ALL'ARRIVO DEL CORRIERE E' NECESSARIO FIRMARE L'AVVENUTA CONSEGNA. SI CONSIGLIA, SPECIALMENTE PER PRODOTTI VOLUMINOSI E/O PRODOTTI CON EVIDENTI SEGNI/DANNI DELL'IMBALLO, DI ACCETTARE LA CONSEGNA SEMPRE CON RISERVA PER POTER INTERVENIRE PIU' VELOCEMENTE IN CASO DI DANNI CAUSATI DAL TRASPORTO.

QUALORA IL CORRIERE NON FACESSE FIRMARE ALCUN DOCUMENTO, FARE RICHIESTA ESPLICITA AL CORRIERE STESSO, SE ANCORA IN LOCO, ALTRIMENTI INVIARCI AVVISO TRAMITE MAIL.

ATTENZIONE: LA FIDELITY CARD NON PUO' ESSERE UTILIZZATA SU FLOVERSHOP.IT PER ACCUMULARE PUNTI 

 

RICHIESTA FATTURA

Per richiedere la fattura è necessario inserire tutti i dati all'interno del campo note presente nella pagina di finalizzazione dell'ordine, oppure inviare email a shop@flover.it richiedendo esplicitamente l'emissione della fattura.

 

AVVERTENZA SU RESI E PREZZI

Si precisa che non è possibile effettuare resi di fiori recisi o composizioni di prodotti freschi e/o di ogni altro genere che presentano personalizzazioni.

Le spese per resi dovuti a ripensamenti su prodotti acquistati sono a carico del cliente.

Prezzi dei prodotti esposti

I prezzi esposti sono da ritenere corretti salvo errori.

I prezzi corretti, in caso di errori, saranno comunicati tempestivamente tramite email.

 

GARANZIA E DANNI

In caso di prodotto malfunzionante o danneggiato Flover può sostituire o rimborsare l'intero valore del prodotto.

Se il valore del prodotto è inferiore al costo di consegna di 7,90 euro verrà rimborsato, mentre se il valore è superiore sarà valutato caso per caso, tenendo conto se possibile della preferenza del cliente.

Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali di Vendita 

*I tempi potrebbero subire variazioni in base al numero di richieste e alla disponibilità della merce a magazzino

**I tempi di consegna possono variare per motivi non prevedibili e indipendenti dal nostro operato (giorni lavorativi)