Come funziona il sito Flover Shop

Su www.flovershop.it puoi richiedere online i prodotti presenti a catalogo e visualizzati nelle varie pagine del sito. L'importo minimo per poter effettuare un ordine è di 19,99€. Il/i prodotto/i possono essere ritirati in negozio o spediti al destinatario tramite nostri mezzi nei comuni serviti (maggiori informazioni qui), altrimenti tramite corriere espresso.
Dal momento della conferma del pagamento, la merce, se disponibile viene spedita entro 24/48*. La consegna avviene (dal lunedì al venerdì) in 1/2 giorni lavorativi (eccetto isole, che richiedono maggior tempo)** 

Si informa altresì che i tempi indicati sopra possono variare in base al numero di ordini e alla disponibilità del corriere. Flover si impegna comunque a recapitare l'ordine il prima possibile!

  

Ritiro in negozio

Tramite questa modalità è possibile ordinare i prodotti e riceverli nel punto vendita preferito. Si ricorda che è necessario attendere comunicazione di ordine "pronto al ritiro" (tramite email e/o visibile sul sito nell'area personale alla voce elenco ordini). Dal momento che l'ordine risulta pronto al ritiro se entro 5 giorni non si procede all'effettivo ritiro dello stesso, l'ordine verrà considerato annullato e il prodotto sarà rimesso in vendita, mentre per l'annullamento dell'ordine sarà necessario inviare comunicazione tramite email.

 

Consegna a domicilio

Consegna a domicilio gratuita per ordini con importo superiore ad 79€, altrimenti 7,90€. Per tutte le informazioni su questa modalità consulta la pagina dedicata qui

 

ATTENZIONE: LA FIDELITY CARD NON PUO' ESSERE UTILIZZATA SU FLOVERSHOP.IT PER ACCUMULARE PUNTI 

 

Avvertenza su resi e prezzi

Si precisa che non è possibile effettuare resi di fiori recisi o composizioni di prodotti freschi e/o di ogni altro genere che presentano personalizzazioni.

Le spese per resi dovuti a ripensamenti su prodotti acquistati sono a carico del cliente.

Prezzi dei prodotti esposti

I prezzi esposti sono da ritenere corretti salvo errori.

I prezzi corretti, in caso di errori, saranno comunicati tempestivamente tramite email.

 

GARANZIA E DANNI

In caso di prodotto malfunzionante o danneggiato Flover può sostituire o rimborsare l'intero valore del prodotto.

Se il valore del prodotto è inferiore al costo di consegna di 7,90 euro verrà rimborsato, mentre per prodotti di valore superiore la scelta sarà a discapito del cliente.

Per ulteriori informazioni consulta le Condizioni Generali di Vendita 

*I tempi potrebbero subire variazioni in base al numero di richieste e alla disponibilità della merce a magazzino

**I tempi di consegna possono variare per motivi non prevedibili e indipendenti dal nostro operato (giorni lavorativi)